UA-37569776-1

Termini e Condizioni

Abbiamo sempre cercato di impostare questo lavoro sulla correttezza e la serietà: la  spedizione di piante vive richiede molta cautela e per questa ragione questo aspetto è stato accuratamente progettato, nella convinzione che lo scopo è quello di far giungere le piante a Voi nel più breve tempo possibile e in ottime condizioni di "salute".

Queste condizioni possono essere soddisfatte solo con la Vostra collaborazione in fase di gestione dell'ordine: dopo la scelta degli articoli e la composizione del Vs. carrello, l'ordine ci viene inviato automaticamente e vi sarà confermato con lo stato impostato a "In Attesa di Verifica".
Questa fase vi può sembrare una perdita di tempo, ma in realtà è necessaria per assicurarvi la corretta gestione dell'ordine: saranno verificate le quantità di piante per imballo, la disponibilità effettiva in serra delle piante scelte e la loro idoneità alla spedizione.
A verifica effettuata, riceverete una mail che attesta il cambio di stato del Vs. ordine: da "In Attesa di Verifica" a "Elaborazione", oppure una mail con le nostre proposte alternative alla Vs. scelta.
Solo a questo punto riceverete gli estremi per il pagamento!
Quando avremo ricevuto conferma del Vs. pagamento spediremo le piante, e riceverete una ulteriore comunicazione di cambio di stato da "Elaborazione" a "Spedito".
La spedizione avverrà sempre nei giorni di Lunedì o Martedì, a volte al Mercoledì, ma non oltre, per evitare il rischio di giacenze costose e, soprattutto, letali.
La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente e l' Azienda Agricola Tarricone Graziella si ritiene sollevata da eventuali disservizi non dipendenti dalla propria volontà. Sono disponibili, tramite accordo con l'impresa di spedizioni e a Vs. spese, delle forme assicurative della merce nella fase di spedizione.

 

© Floricoltura Tarricone Graziella 2017
Prodotto da OpenCartOC Europa